Si svolgerà sabato 7 settembre, nel pomeriggio alle 17, il taglio del nastro della nuova vista da kart del Città Fiera. Si tratta di un percorso che si estende lungo 550 metri di pista realizzato da Paolo Gagliardini, già campione italiano ed europeo di go kart. I mezzi a disposizione sia per i bambini che per gli adulti sono ad alimentazione elettrica.
Il nuovo parco ludico di Città Fiera si chiamerà Hollywood Kart e ospiterà al suo interno: un bowling a sette piste di ultima generazione, carambole all’americana, hair hockey e basket, calcio balilla e come attrazione principale una pista di go kart indoor, l’unica in Italia su tre livelli.
L’Hollywood Kart diventerà un luogo all’interno del quale incontrarsi e scontrarsi in prima persona, mettendo alla prova
le proprie capacità e dove assaggiare l’ebbrezza di sentirsi un vero pilota.
I PREZZI DEI KART (potrebbero subire variazioni)
10 min chrono 16 euro (lun-ven) 18 euro (sab-dom) 15 euro bambino
hollywood race: 5 minuti qualifica e 10 giri di gara 28 euro
LUNEDÌ 18 – 24
MARTEDÌ 18 – 24
MERCOLEDÌ 18 – 24
GIOVEDÌ 18 – 24
VENERDÌ 18 – 01
SABATO 12 – 01
DOMENICA 10 – 23
In occasione del taglio del nastro di domani, i visitatori potranno vivere uno spettacolo magico accompagnati dagli artisti del Circo Paride Orfei. Un’esperienza unica per tutti coloro che amano ritrovarsi, condividere insieme momenti di divertimento in una dimensione positiva di competizione. Il titolare Massimiliamo Giurgola “è per me motivo di grande orgoglio poter realizzare un progetto che oltre a creare occupazione sul territorio e un indotto significativo, possa diventare altresì un luogo di ritrovo per giovani e adulti, dove poter passare momenti spensierati. Oltre alle corse con i kart qui si potrà guardare insieme le partite, la formula uno e molto di più in tema sportivo. Per me la parola chiave è ritrovarsi per competere in modo sano e positivo”.
Hollywood Kart è l’unica pista di kart indoor su tre piani a livello europeo (all’interno di un centro commerciale), un vero e proprio spazio di 3500 mq che ospita una sala biliardi, l’hyper e il baby bowling, l’area giochi, carambole all’americana e l’air hockey e calcio balilla.
Una nuova componente leisure si aggiunge quindi alla già ampia offerta di Città Fiera, sempre in un’ottica di crescita per regalare nuove proposte in grado di attrarre e intrattenere positivamente il grande pubblico.