Che cosa ci riserverà il 2013? Come andrà il lavoro in questi tempi di crisi? E l’amore? Sarà un anno di sofferenza o finalmente coronerete il Vostro sogno a cuoricini? e La salute? se Manca quella tutto il resto è di secondo piano. Vi proponiamo l’oroscopo tratto da oroscopo.it
Vuoi calcolare la tua affinità di coppia?clicca qui
Vuoi calcolare il tuo ascendente? Scoprilo qui
Scopri il 2013 per gli altri segni
Pronti per lasciarvi alle spalle i problemi degli ultimi anni? Saturno in Scorpione e il passaggio di Giove in Cancro, che avverrà a giugno, saranno i vostri Assi nella manica per raggiungere gli obiettivi lavorativi e sociali che vi stanno più a cuore. Amore e famiglia vi daranno ancora qualche grattacapo: tensioni, lotte di potere, conflitti che dovrete risolvere senza imposizioni ma con il classico pugno di ferro in guanto di velluto. Molti single stanno per cedere le armi: Nettuno stregherà molti di voi con innamoramenti degni di un film! Volete saper come andrà con il partner? Troverete l’amore? E i soldi? Risolverete quel problema di lavoro? Ci sarà tutto questo nelle nostre previsioni e anche di più: quest’anno Oroscopo.it vi suggerisce anche che cosa fare o non fare per essere belli fuori, oltre che bellissimi dentro!
AMORE
Anno da cime tempestose! Finiti i disagi e le malinconie da Saturno contro, adesso che questo pianeta è vostro alleato, finirete per cedere senza remore a passioni incandescenti, burrascose ma tanto sensuali!
Plutone in opposizione e Urano in quadratura sollecitano i vostri istinti, fanno emergere desideri nascosti, spesso proibiti e fin troppo intensi… Se il vostro problema era la solitudine, la noia o i pochi stimoli, questo è il vostro anno, cari amici. Esplorando il misterioso mondo della passione però, cercate di non perdervi dietro chi non vi merita, ed evitate pericolosi salti nel buio. Saturno vi fornirà solidità e razionalità, e potrebbe anche imprimere una direzione più stabile perfino alle storie più imprevedibili. Ovviamente fino ad ora abbiamo parlato dei single e di chi sta cercando l’amore, ma quanto detto potrebbe riguardare anche parecchie coppie, destabilizzate dai problemi emersi negli anni precedenti. Un pizzico di imprevedibilità e di erotismo in più nel rapporto non può che fare bene, tradire la fiducia del partner invece sarà un comportamento a rischio… Se nella vostra unione i problemi più pressanti degli anni precedenti riguardavano finanze, budget familiare, suocera e simili, quest’anno inizierete a risolverli tutti, uno dopo l’altro. La vostra relazione viaggia verso la stabilità, la felicità, e potrete mettere in cantiere i progetti più importanti. Adesso potete contare su un po’ di fortuna e maggiore fiducia reciproca! Tutto sommato, il 2013 porterà un regalo e una carezza a tutti, single, in coppia, felici o insoddisfatti: e il dono sarà l’amore!
LAVORO
Il 2013 sarà l’anno delle svolte, della ripresa lavorativa, della rivincita, in parecchi casi. Saturno in trigono dal segno dello Scorpione rappresenta situazioni professionali più stabili, ma soprattutto vi infonde la capacità di perseverare in caso di difficoltà, di ritardi, imprevisti. Qualunque cosa farete, ricordatevi che state lavorando per il futuro: Saturno è il pianeta del tempo, si impegna lentamente, ma tutto quello che otterrete con il suo appoggio avrà una lunga garanzia di durata e resistenza! Il 26 giugno poi Giove, considerato il pianeta della fortuna e del benessere, passerà nel vostro segno: e anche i progetti più impegnativi potranno finalmente decollare verso il successo. La situazione economica può migliorare, se sarete attenti ad evitare qualche insidia ancora presente sul vostro percorso. Urano in quadratura dall’Ariete potrebbe rendervi irrequieti,impulsivi, troppo precipitosi: fermatevi a riflettere prima di buttarvi in un‘impresa e vedrete che eviterete il rischio di passi falsi. Anche Plutone è minaccioso, ma in modo più subdolo: può indicare conflitti di potere, tensioni con i superiori o i collaboratori. Niente lotte all’ultimo sangue e non pensate di essere il capro espiatorio di nessuno. Siate distaccati (per quanto ci riuscite, ovvio…) e prendete una decisione solo quando non siete sotto l’effetto dell’ira o del rancore. A parte queste situazioni marginali però, tutti voi avrete la possibilità di proseguire e di raggiungere obiettivi parecchio importanti. Quanto saranno in alto questi successi dipende da dove partite: se partite da una condizione abbastanza disagiata, non potete pensare di arrivare a sfiorare vertici manageriali. In ogni caso, migliorerete la vostra condizione di partenza: e questo è tantissimo, amici!
SALUTE E BELLEZZA
Saturno favorisce tutte le cure per migliorare tono e grana della pelle. Via libera agli acidi esfolianti, ai retinoidi (sempre sotto controllo medico!), a cure più o meno strong per viso e corpo. Lavorate anche sulla sicurezza in voi stessi: avrete la possibilità di imparare ad accettarvi per come siete, e questo atteggiamento è la vera fonte di sex appeal e fascino!
IN ASCENDENTE CON
Ariete
Guerre stellari in famiglia! I vostri atteggiamenti, le vostre scelte, forse le vostre aspirazioni lavorative, non coincidono con quelle di chi vi circonda. Bisognerà mediare tra le diverse esigenze con tanta pazienza e una montagna di diplomazia.
Toro
In barba a qualche momento di malinconia, forse slegato da eventi precisi, avrete la possibilità di raggiungere obiettivi parecchio importanti per la vita affettiva o lavorativa, di migliorare le vostre finanze. Vita sociale più frizzante. L’amore sarà intenso e passionale.
Gemelli
Il vostro asso nella manica sarà l’ottimismo. Coltivatelo, curatelo, cercatelo e mantenetelo sempre ben vivo nel vostro cuore e nella vostra mente. Sarà con il sorriso sulle labbra che raggiungerete quello che sognate e bypasserete le difficoltà.
Cancro
I rapporti stretti, coniugali, affettivi o anche lavorativi, potrebbero comportare tensioni, qualche rancore taciuto se vi chiuderete in voi stessi o anche fin troppo urlato. L’estate sarà il momento più incerto, ma anche quello in cui troverete la soluzione.
Leone
State pensando di cambiare lavoro? C’è fermento in questo settore, volete raggiungere posizioni importanti, oppure, molto più semplicemente, un impiego che vi consenta di andare avanti senza troppi problemi. Aggiornate le competenze e siate fiduciosi.
Vergine
Vi aspettano momenti molto intensi per questo 2013. Se siete single vivrete flirt incantevoli, colmi di idealismo e di tenerezza. Sarà un anno positivo per parecchi ambiti, ma dovrete evitare solo la vostra tendenza a fidarvi subito. Meglio sbottonarsi dopo attento studio!
Bilancia
Collaborazioni, matrimoni, fidanzamenti e divorzi: quest’anno vi aspettano novità continue e sorprendenti. Non spaventatevi ma immaginate la mano benevola del destino che vi sta guidando verso l’appagamento delle vostre reali esigenze esistenziali.
Scorpione
Siete single? Preparatevi a vivere un flirt tra amicizie e amore, molto intenso e passionale. Forse vorrete trasformarlo in altro, con qualche difficoltà. Al centro della scena, fonte di cambiamenti e scelte, saranno i rapporti con gli amici, i fratelli e le sorelle, o un flirt.
Sagittario
Non attaccatevi eccessivamente ai beni materiali o al lavoro. Quest’anno identificherete il vostro valore come persone pesandolo in termini di soldi e qualifica professionale. Quest’atteggiamento potrebbe farvi perdere l’occasione di migliorare la vostra vita. Come? Un esempio: rifiutando un lavoro “umile”, ma che vi consentirebbe di evitare tagli drastici alla vostra vita.
Capricorno
Difficile fare previsioni quest’anno: vivrete un 2013 ricco di imprevisti, cambiamenti, novità, scelte epocali. Novità che potrebbero riguardare l’aspetto esteriore, il carattere, o rivolgersi all’esterno, e quindi traslochi, cambi di lavoro, altro.
Acquario
Siete in cerca dell’anima gemella? Questo è il vostro anno: siete favoritissimi. Gentili e disponibili, porterete il sorriso ovunque andrete. Anche il lavoro vi riserverà parecchie soddisfazioni, ma, in questo caso, evitate i conflitti con soci e colleghi.
Pesci
Il settore economico è sotto i riflettori delle stelle. Le vostre condizioni economiche potrebbero essere soggette ad un’altalena continua: ora su, ora giù. Occhio a come amministrate le risorse esistenti: imprevisti a parte, s’intende.