Per esorcizzare il numero “13” di questa sua tredicesima edizione e giocare con gli spettatori, il Far East Film Festival di Udine ha scelto come proprio simbolo le corna. Secondo le credenze popolari, infatti, con il dito indice e mignolo posizionati all’ingiù si allontanano il malocchio e la cattiva sorte! Lo spiega molto bene Clement Cheng dirigendo il cortometraggio che annuncia le nuove date del Festival friulano: dal 29 aprile al 7 maggio 2011.
puoi seguirci tutti i giorni durante il festival su http://www.udine20.it/fareastfilm per sapere tutte le novità, le anteprime e vedere le foto
LA GALLERIA FOTOGRAFICA QUI SOTTO SARA’ AGGIORNATA MAN MANO CHE CI PERVERRANNO LE VOSTRE FOTO! STAY TUNED. Ti ricordiamo che Udine20.it seguirà in prima fila il FEFF con Fotografie, Videoclip, recensoni quotidiane, e da quest’anno abbiamo pensato a una favolosa sorpresa per tutti coloro che verranno al Teatro Giovanni da Udine durante il Festival. Non potrete non notarci π Per restare aggiornato collegati con http://www.udine20.it/fareastfilmclicca sulle corna qui sotto per votare le foto più belle sulla nostra pagina facebook!!!
Cosa aspetti, fai subito anche tu una foto con le corna e inviala via mail o mms a redazione@udine20.it
I flyer delle corna li puoi trovare al Cinema Visionario, altrimenti puoi utilizzare la tua mano πclicca sulle corna qui sotto per votare le foto più belle sulla nostra pagina facebook!!!