Per i Gemelli l’anno sarà caratterizzato dalle scelte che saranno intraprese nelle prime settimane del 2011. L’evento astrologico più importante si avrà infatti con il transito di Giove a fine Gennaio, il che determinerà un cambiamento che non sarà così decisivo per la vita dell’individuo, ma che comunque sarà abbastanza rilevante da caratterizzare tutto il 2011. Anche per i Gemelli non possiamo dire che sarà un anno negativo, anzi, ma ci sarà comunque da lottare e da superare numerose piccole difficoltà, soprattutto nei rapporti con le persone vicine. Senza dubbio, il 2011 dei Gemelli sarà migliore del 2010 e questa è gia di per se’ una ottima notizia!
AMORE: non follie, ma ragione, questo è quello che ci aspettiamo nella sfera degli affetti per i nati nel segno dei Gemelli. Cosa significa questo? Significa che sarà probabile vivere una storia importante, seria e si spera duratura, e questo vale sia per chi ha gia un partner, sia per chi deve ancora trovare la propria anima gemella. Sono favoriti i rapporti con persone di buona cultura e buona presenza, magari di età maggiore della vostra, che possano infondere sicurezza e ben accordarsi con il vostro stato d’animo. Richiederete infatti, per tutto l’anno, una figura importante vostro fianco, e molto probabilmente ce l’avrete. Vogliamo inserire nella sfera dell’amore anche una considerazione sui rapporti in famiglia, che saranno molto intensi per tutto l’anno, molto più di quanto siate abituati: avrete ottimi rapporti con i parenti più vicini e qualche problema con quelli più lontani.
OROSCOPO DI COPPIA: bene i rapporti con gli Acquario e con i nati nel Toro, segno questo che nel 2011 godrà di un grande fascino al quale non saprete resistere!
I SOLDI e IL LAVORO: le difficoltà non mancheranno, e saranno diffuse un po’ lungo tutti i 12 mesi, tuttavia se lavorerete bene ad inizio anno, il compito sarà più facile. Il cambiamento si avrà a Gennaio, come dicevamo, e potrebbe essere rappresentato non tanto da un progetto che si realizza, quanto da un cambio di traguardi da raggiungere o da un accadimento che in qualche modo vi favorirà. Tutto bene per quanto riguarda i rapporti con i colleghi, le difficoltà arriveranno invece dalla burocrazia e da qualche imprevisto. Chi lavorerà con attenzione, vedrà ripagati i propri sacrifici.
LA FORTUNA: probabilmente vi sembrerà che la sfortuna si accanisca con voi per tutto l’anno, ma in realtà avrà alti e bassi, senza acuti di rilievo. Detto questo, non disperatevi e guardate sempre avanti!
I VIAGGI: farete un viaggio che vi farà riflettere molto su voi stessi. Le persone che incontrerete e i posti che visiterete apriranno nella vostra mente pensieri dai quali trarrete ispirazione per molto tempo, una volta tornati a casa.
I MESI MIGLIORI DEL 2011: Gennaio e Febbraio, come detto, vanno saputi sfruttare per non dover soffrire tutto l’anno. La restante parte del 2011 non avrà mesi particolarmente positivi o negativi.