Clarissa Marchese, “Miss Italia 2014”, è stata la madrina per l’edizione di Udine Sposa 2015. Dopo il taglio del nastro inaugurale, Clarissa ha sfilato diverse volte sulla passerella di “Udine Fashion”, sfilata di moda con la presentazione in anteprima delle collezioni primavera-estate 2015 proposte da prestigiose boutique di Udine e provincia
Clarissa Marchese, 20 anni, la seconda Miss Italia eletta a Jesolo, nata a Sciacca e residente nella citta delle arance, è proprio la Miss voluta da Patrizia Mirigliani, che ha trasformato il concorso (porte aperte alle trentenni, alle ragazze curvy, alle ‘italiane’ senza la cittadinanza). Rappresenta infatti il tipo di ragazza del momento in cui viviamo e che vive lo stesso Concorso: preparata e con obiettivi precisi, che sono innanzi tutto quelli dello studio.
Clarissa, diplomata al liceo scientifico, si è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione, ma non nasconde di voler cercare anche altre opportunità, proprio grazie al suo titolo.
FOTO: Giandomenico Ricci