Il Sagittario vivrà un 2011 molto movimentato a causa di numerosi transiti planetari non diretti, ma nelle proprie case solari: questo causerà molteplici eventi e cambiamenti. Non ci sarà dunque da annoiarsi per lo Scorpione nel prossimo anno: ogni giorno sarà buono per qualcosa di nuovo ed imprevedibile, e non stiamo parlando solo di piccole cose, ma di veri eventi che potrebbero cambiare la vostra vita per molto tempo. In peggio? Decisamente no, anzi… ma starà a voi capire se le occasioni che si presenteranno andranno afferrate o, al contrario, fugate!
L’AMORE: il campo affettivo sarà uno di quelli che vivrà più sconvolgimenti, sarete pazzerelli e ben inclini a nuove avventure. Chi vive una relazione sentirà il bisogno di aria nuova, cosa questa che potrebbe far pensare a nuove avventure con il proprio partner, ma anche -all’opposto- ad interruzioni improvvise del rapporto o addirittura a tentazioni di infedeltà. Sappiate che qualunque cosa accadrà, la vivrete bene e con allegria… insomma non ci sarà di che dispiacersi! Del resto, siete abituati alle novità e quindi vivrete con il giusto stato d’animo ogni accadimento che la sorte vi riserverà.
Chi non ha una relazione stabile, sperimenterà nuove sensazioni e probabilmente farà un incontro molto importante con una persona che li sorprenderà.
OROSCOPO DI COPPIA: rapporti molto intensi con i segni della Vergine e del Capricorno… tanto intensi che potrebbero accendersi scintille, quindi occhio!
I SOLDI e IL LAVORO: sentirete il bisogno di dare un taglio netto a quello che avete fatto negli ultimi tempi, ma solo i più coraggiosi riusciranno a dare questa impronta diversa alla propria attività. Le condizioni sono favorevoli per i cambiamenti, quindi, anche se non siete di quelli che “mollano tutto” (cosa che qualcuno farà veramente!), potete comunque rinfrescare la vostra attività lavorativa iniziando un piccolo secondo lavoro oppure, se siete lavoratori autonomi, acquisendo nuove professionalità ed aprendovi a nuovi settori. Chi è studente sentirà il bisogno di avere un reddito e questo porterà ad una accelerata agli studi per arrivarne prima al compimento, mentre chi è in cerca di lavoro, troverà molte occasioni di impiego, anche ben retribuite, ma nessuna sarà quella definitiva della vita.
LA FORTUNA: niente male… ma dovete andare a istinto, per cui se una mattina vi svegliate di buon umore e ben predisposti, se sentite che è la “vostra giornata”, tentate quello che vi viene in mente… dalle lotterie agli investimenti, anche importanti.
I VIAGGI: avrete molta voglia di viaggiare e così, sfruttando i voli a basso costo, visiterete diverse località in Europa. I più giovani saranno invece più zingari e faranno un lungo viaggio itinerante, magari un Inter-Rail come di moda negli anni ’90.
I MESI MIGLIORI DEL 2011: Febbraio, Aprile e Maggio saranno i migliori, tuttavia non pensiate che la buona sorte si fermi a Primavera… vi abbiamo già detto che sarà un anno che vi riserverà sorprese ogni giorno!