Arian è tornato. Chi ha frequentato il cinema MySpace, e ancora prima il Cinecity, a Pradamano si ricorda della cortesia della gestione di Arian Toska nella sua pizzeria al trancio. Nel frattempo quella che era una pizzeria al trancio ha allargato la sua offerta con il kebab e raddoppiando i posti a sedere e da qualche settimana anche con un nuovo ristorante di carne e pesce.
Arian è un imprenditore pragmatico e sorridente che ha saputo conciliare la fatica e la cortesia offrendo in primis un prodotto di alta qualità e in secundis una familiarità non comune in un similfastfood come può essere una pizza al trancio.
Ora con l’allargamento dell’ offerta con il nuovo ristorante Velo sarà possibile assaggiare specialità di pesce o di carne cucinate da un cuoco esperto e specializzato. Antipasti caldi o freddi di pesce, primi piatti, secondi cucinati secondo ricette tradizionali o rivisitati in chiave più moderna. Il menù non è certo timido in questa nuova avventura culinaria che ha appena aperto i battenti a Pradamano vicino al cinema The Space.