Vergine 2011. Che anno sarà?

L’anno 2011 per i nati sotto il segno della Vergine si prospetta privo di particolari spunti astrologici, sia positivi che negativi, non essendo interessato da transiti rilevanti per nessuna delle proprie decadi. Gli influssi sui segni vicini e altri segnali ci fanno quindi pensare che sarà un anno di transizione, caratterizzato da una grande serenità che accompagnerà la Vergine da Gennaio fino alla fine dell’anno, quando inizierà una spinta in più che preparerà ad un 2012 più scoppiettante. E’ bene profittare di questo stato d’animo, assolutamente positivo, per fare bene ciò che vi troverete ad affrontare, senza strafare e senza timori di gravi insuccessi.

L’AMORE: se qualche ”acuto” si avrà, questo sarà soprattutto nella sfera affettiva. Ottime notizie per i single, che faranno valere il proprio carisma riuscendo a fare diverse conquiste, anche se forse nessuna sarà quella che cambierà la vita. Chi ha una relazione vivrà bei momenti, di grande intesa e senza litigi, sicuramente sarà una stagione memorabile della propria vita di coppia. Chi intende programmare matrimoni, fidanzamenti e perchè no, allargamenti della famiglia, ha tutte le condizioni ideali per iniziare a farlo. Forse l’evento non avverrà nel 2011, ma sicuramente nel corso dell’anno farete molti passi avanti verso la direzione che desiderate.

OROSCOPO DI COPPIA: bene il rapporto con i Pesci, meglio invece evitare l’Ariete.

I SOLDI e IL LAVORO: dovete fare attenzione a non prendere sotto gamba gli impegni lavorativi, perchè rischiate di far diminuire la fiducia che colleghi e superiori hanno verso di voi, fiducia che vi siete conquistati con sacrificio. Il vostro stato d’animo vi porterà a distrarvi spesso, per cui dovete assolutamente trovare un equilibrio tra il dovere ed il piacere. Se riuscirete a trovare questo equilibrio, il lavoro ne beneficierà e la vostra produttività aumenterà senza che facciate fatica. Coloro che risulteranno più dinamici, sentiranno il bisogno di cambiare lavoro: se capita l’occasione che sembra giusta, potrebbe quindi essere una buona idea lanciarsi, perchè probabilmente si avrà un miglioramento del proprio grado e della propria soddisfazione. La situazione finanziaria si preannuncia invece stabile per tutti, indipendentemente dalle scelte operate.

LA FORTUNA: vi sentirete energici e intraprendenti, questo vi porterà erroneamente a pensare di essere anche vincenti. La verità è che per quanto riguarda la buona sorte, il 2011 per voi non sarà molto diverso dagli anni passati, per cui non c’è motivo di aumentare la propria esposizione.

I VIAGGI: viaggerete spesso e volentieri. Cercherete una bella località di mare, e in Estate vi farete una vacanza molto lunga e calda. Ma riceverete anche degli inviti da amici che abitano lontano da casa vostra e ne approfitterete per farvi un bel weekend.

I MESI MIGLIORI DEL 2011: senza dubbio a Novembre e Dicembre avvertirete quel cambiamento che è mancato per tutto l’anno e che vi porterà qualche sorpresa già alla fine del 2011.

SCOPRI IL 2011 DEGLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA