Nomadi al Perla di Nova Gorica con un concerto gratuito. 18 Luglio

Nomadi al Perla di Nova Gorica con un concerto gratuito. 18 Luglio

nomadi

Venerdì 18 luglio alle ore 22.30 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica ospita il concerto ad ingresso gratuito dei Nomadi. La storica band italiana, composta da Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e dalla nuova voce Cristiano Turato, intratterrà il pubblico della sala Arena proponendo i più grandi successi composti durante i ben 50 anni di attività nel panorama musicale italiano. Tra le hit più attese anche “Io vagabondo”, “Un pugno di sabbia”, “Crescerai”, “Ho difeso il mio amore” e le più recenti “Io voglio vivere”, “Sangue al cuore” e “Dove si va”.

Venerdì 18 luglio al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica è in programma un appuntamento imperdibile con la grande musica: nell’affascinante cornice del moderno casinò sloveno sono attesi i Nomadi che intratterranno il pubblico con uno speciale concerto ad ingresso gratuito.
La band italiana, la più longeva nel panorama nazionale e seconda solo ai Rolling Stones a livello mondiale, a partire dalle ore 22.30 scalderà la sala spettacoli Arena cantando tutti i più grandi successi scritti fino ad oggi.
La tappa a Nova Gorica si inserisce nella serie di concerti che Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e la nuova voce Cristiano Turato hanno organizzato per festeggiare i 50 anni di attività del gruppo nel mondo della musica. Dal 1963 la rock band ha pubblicato 51 album fra dischi in studio, live e raccolte per un totale di oltre 15 milioni di copie vendute. L’ultimo dei lavori della band è il disco pubblicato il 18 settembre 2012 “Terzo tempo”, autoprodotto e composto da dieci brani inediti che tengono fede alla canzone di contenuto sociale e perfettamente cuciti sulla voce rock del nuovo frontman.
Tra i brani più attesi ricordiamo “Io vagabondo (che non sono altro)”, “Un pugno di sabbia”, “Crescerai”, “Ho difeso il mio amore” e le più recenti “Io voglio vivere”, “Sangue al cuore”, “Dove si va” e “Ancora ci sei”.