Eleonora Moretuzzo, vent’anni di Azzano Decimo (Pn) si è aggiudicata il titolo di “Miss Latisana”.
Tra le diciassette ragazze che si sono date appuntamento, in Piazza Indipendenza a Latisana, in occasione delle “Festa di Primavera”, Eleonora, con l’hobby del canto e l’aspirazione di diventare una show girl di successo, è riuscita a conquistare i favori della giuria e gli applausi del pubblico.
Sei i titoli in palio e, oltre ad Eleonora, sono state premiate: Veronica Giolo ventidue anni, impiegata nell’azienda di famiglia, di Portogruaro (Ve) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Jennifer Zucco, ventitreenne, studentessa in Scienze Infermieristiche di Cormons (Go), terza classificata; Linda Furlanetto, diciannove anni studentessa di Sacile (Pn) “Miss Tricologica”; Valentina Paveglio, diciotto anni, studentessa di Udine “Miss Interflora” e Melissa Piombo, ventiquattro anni di Adria (Ro), tirocinante in un laboratorio di ricerca “Miss Dermal Instituite”.
Le prime due classificate: Eleonora Moretuzzo e Veronica Giolo, sono quindi ammesse alla finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, al Centro Congressi Kursaal, martedì 23 agosto.
La selezione è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Friuli Venezia Giulia, gli eventi legati a “Miss Italia”.
La prossima selezione di “Miss Italia” in Regione è in programma venerdì 22 aprile a Tavagnacco (Ud) in occasione della ottantesima edizione della “Festa degli Asparagi”.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Posted inCRONACA