Il suggestivo ed elegante giardino estivo del ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions (Pn) è stato lo scenario che ha accolto le candidate al titolo di “Miss Miluna Adriatico”, valido per l’ammissione alle finali regionali di “Miss Italia 2016”.
Vincitrice della selezione Giorgia Scodeller, diciannove anni, impiegata di San Vito al Tagliamento (Pn) che ha dichiarato di essersi iscritta al concorso: “per mettermi in gioco dato il mio carattere a volte introverso”.
Oltre a Giorgia, sono state anche premiate: Marta Calore, ventun anni di Ponte San Nicolò (Pd) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Jennifer Pasian, diciottenne di Monfalcone (Go), “Miss Miluna terza classificata”; Sofia Chiarot, diciottenne di Azzano Decimo (Pn) “Miss Tricologica”; Alessia Bukavec, diciannove anni di Sistiana (Ts) “Miss Interflora” ed Elisa Visintin, ventotto anni di Udine “Miss Dermal Instituite”.
Le prime quattro classificate: Giorgia Scodeller, Marta Calore, Jennifer Pasian e Sofia Chiarot sono quindi ammesse alle finali regionali del concorso che si terranno nei mesi di luglio e agosto e a “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera, martedì 23 agosto.
La selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione dell’ “Adriatico” e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia.
Prossime selezioni di “Miss Italia” in programma in Regione: sabato 18 giugno a Bicinicco (Ud) e domenica 19 a Brugnera (Pn)
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Posted inEVENTI