Dal 9 all’11 settembre 2016 torna l’evento annuale che unisce creativi, informatici, maker, startupper da Friuli Venezia Giulia, Slovenia, Austria e Croazia per lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi.
Questa volta saremo in centro a Udine, nel contesto di Friuli Doc 2016!
Ci sono tanti creativi, maker, informatici, project manager ed esperti di social media alla ricerca di opportunità per far fruttare le loro capacità. E allo stesso tempo ci sono molti startupper che elaborano idee innovative e creative, ma non riescono a farle decollare perché mancano loro alcune delle competenze necessarie.
Ecco allora Arts/Tech/Biz MASH UP, un evento che dal venerdì sera alla domenica pomeriggio farà incontrare e lavorare assieme l’artista con l’informatico, il maker con il project manager, il grafico con lo startupper per trasformare delle semplici idee in autentici progetti di impresa.
Coordinati e guidati da un team di giovani professionisti, i partecipanti verranno riuniti in gruppi e avranno l’occasione di sfruttare le sinergie tra le loro competenze diverse per sviluppare in sole 3 giornate dei veri e propri progetti imprenditoriali.
Sarà quindi un’incredibile occasione per trovare nuovi contatti professionali (in regione e all’estero) e per formarsi sul campo, ma saranno anche ed innanzitutto 3 giornate di puro divertimento! Un’autentica sfida imprenditoriale, intramezzata da iniziative di networking e team building, al termine della quale verranno selezionati e premiati i migliori progetti in gara.
Che tu abbia un’idea imprenditoriale o meno, vieni a metterti in gioco su progetti riguardanti… The SMART Enlarged Alpe Adria Region: Food, Cities, Environment, Health, Tourism, Culture, Sport.
Le iscrizioni sono aperte fino al 6 settembre 2016 su Eventbrite.
Ma attenzione a non attendere l’ultimo minuto per iscriverti, i posti sono limitati! E sono previsti sconti per i Ticket Early Bird entro il 23 agosto 2016!
NB: l’evento si svolge totalmente in lingua inglese!