A partire da mercoledì 1° febbraio 2017 non sarà più l’ufficio Tributi del Comune di Pordenone a rilasciare le autorizzazioni e le concessioni per l’occupazione di suolo pubblico, ma l’ufficio Edilizia privata.
Le tariffe restano invariate e nulla cambia nella procedura, ma ora chi deve recarsi in comune per la “Tosap” non deve più andare in municipio, bensì nella sede comunale di via Bertossi e rivolgersi all’ufficio Edilizia privata (primo piano, stanza 14).
Anche l’orario di apertura resta invariato: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 10.00-12.45; lunedì e giovedì pomeriggio su appuntamento, da prendere chiamando i numeri 0434/392475 o 0434/392477.
Chi deve presentare la domanda può consegnarla a mano (Edilizia privata o Protocollo in via Bertossi n. 9, o Ufficio relazioni con il pubblico in piazzetta Calderari n. 1), inviarla al Comune con raccomandata postale oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattare direttamente l’ufficio al numero 0434/392466 o via e-mail all’indirizzo osp@comune.pordenone.it.
Le informazioni aggiornate su autorizzazioni e concessioni per l’occupazione di suolo pubblico sono disponibili nel sito del Comune all’indirizzo www.comune.pordenone.it/osp.
Powered by WPeMatico