Premariacco: incidente in bici, perde la vita Luca Di Lazzaro

Premariacco: incidente in bici, perde la vita Luca Di Lazzaro

Ha perso la vita Luca Di Lazzaro, 45 anni, a seguito delle ferite riportate dall’incidente stradate avvenuto ieri sera a Casali Potocco in località Ponte Rosso.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Dalla prima ricostruzione l’uomo in sella alla sua bicicletta si è scontrato con un mezzo agricolo. Limprovvisa frenata dell’automobile che lo precedeva lo ha fatto sbandare e finire contro il mezzo agricolo che viaggiava sulla corsia opposta.
Le condizioni sono apparse subito molto serie ed è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso. Purtroppo Di Lazzaro si è spento poco dopo essere giunto all’ospedale di Udine.

Il maresciallo Luca Di Lazzaro, vicecomandante della stazione dei carabinieri di Remanzacco, era residente da 22 anni in Friuli. Molto conosciuto in tutto il paese oltre che per la sua passione per i mattoncini Lego e le sue costruzioni esposte nelle fiere di tutta Italia. La più nota è sicuramente la ricostruzione con i mattoncini lego di Piazza San Giacomo.