I campioni Silvio Fauner , Pietro Piller Cottrer e Giorgio di Centa per il fondo, e poi Massimo di Lenardo , Walter de Barba , Pino Bassanello, Fabio Bortot e Fabio D’Incà dal mondo della Pallavolo, Gianni de Biasi ed Alessandro Calori per il calcio parteciperanno domenica prossima 25 luglio alla gara di golf “ Coppa dei Campioni” sul green di Sappada
L’iniziativa, organizzata dal Golf Club Sappada è giunta alla sua seconda edizione: sull’onda del successo e dell’entusiasmo registrati lo scorso anno, questa volta si è voluto dare spazio anche ad un aspetto benefico coniugando lo sport alla solidarietà. Partner della manifestazione è infatti Telethon golf. Quanto ricavato dalla gara sarà devoluto all’associazione di volontariato a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
L’appuntamento sportivo, una Louisiana a squadre, è aperta a tutti gli appassionati del golf e vedrà sul green un campione tra quelli presenti in ognuna delle squadre di golfisti.
Oltre alla sport e alla beneficenza, al termine della giornata ci sarà anche un momento di “spettacolo”: saranno messi all’asta alcuni oggetti utilizzati dagli sportivi nelle loro performance ed il ricavato sarà devoluto alla Telethon.
Il Golf Club Sappada si auspica una massiccia adesione anche da parte degli iscritti ai club del vicino Friuli Venezia Giulia e del Veneto, per una giornata all’insegna non solo della competizione, ma soprattutto dello spirito di solidarietà e del divertimento, nell’incantevole cuore delle Dolomiti.
La quota di partecipazione è di 50 Euro.
Info e prenotazioni 0435 469585 info@golfclubsappada.it www.golfclubsappada.it
Posted inEVENTI