Udinese: Totò alla Juve. Quasi definitivo. La verità in piazza?

dinatale3

A poche ore dalla presentazione ufficiale del’udinese in Piazza Duomo si sta spargendo una voce incontrollata. Di Natale poterebbe trasferirsi alla Juventus. Riportiamo quanto scritto da tuttomercatoweb in merito dopo aver sentito il procuratore del giocatore  Bruno Carpeggiani. Il procuratore di Forlì, che aveva inizialmente smentito un’ipotesi Fiorentina per l’attaccante napoletano, non esclude la possibilità di un trasferimento a Torino. “Se stasera Di Natale sarà alla presentazione dell’Udinese allora vorrà dire che resterà lì, in caso contrario penso che davvero si possa chiudere con la Juve. 7 milioni di euro? Più o meno”.
Carpeggiani è pronto a chiudere l’operazione. “Dipende tutto dalla Juve, è stata una trattativa velocissima. Per il momento penso sia una cosa campata in aria ma entro tre ore avremo la verità sull’affare”.

leggendo fra le righe sembra che l’accordo fra le parti sia fatto. La juve che sta cedendo diego e trezeguet all’estero avrebbe contattato l’Udinese che in cambio di sette milioni avrebbe  accettato la trattativa. Probabilmente l’ultima parola sta a Totò che dovrà scegliere probabilmente per l’ultima volta il suo destino. Ultimo treno per Totò.