Autovie Venete: i cantieri della settimana

Logo_Autovie_Venete

Autovie Venete: proseguono i cantieri di pavimentazione in A4 sulla tratta Venezia-Trieste.
Chiusura dello svincolo in uscita di Palmanova per chi proviene da Trieste tra lunedì 15 e martedì 16 novembre e chiusura della corsia di marcia tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia.

Continuano i lavori di manutenzione delle pavimentazioni sulla A4 Venezia-Trieste.
In orario notturno, tra le 21.00 di lunedì 15 e le 6.00 di martedì 16 novembre lavori di pavimentazione interesseranno la rampa di uscita del casello di Palmanova che sarà chiusa per i veicoli provenienti da Trieste. I mezzi, che dovranno raggiungere la zona di Palmanova, potranno uscire al casello di Villesse percorrendo la viabilità ordinaria attraverso percorsi alternativi indicati adeguatamente in loco.
Prima dei lavori di chiusura dello svincolo sempre lunedì 15 ma dalle ore 19.00 e fino alle ore 21.00, lo svincolo di entrata sul tratto compreso tra il casello di Palmanova e la connessione con la A4 in direzione Udine-Venezia, sarà interessata da un restringimento della corsia di sorpasso.
Si ricorda che in caso di condizioni meteorologiche avverse, i succitati lavori verranno eseguiti con le stesse modalità e tempistiche, il giorno successivo.
Dalle ore 21.00 di domani 12 novembre e fino alle ore 8.00 di sabato 13 sul nodo di Palmanova per i veicoli provenienti da Venezia, sarà chiusa la corsia di sorpasso e un tratto di carreggiata prima della rampa di collegamento con la A23 in direzione Udine.
Durante la prossima settimana, il giorno sarà stabilito in base alle condizioni del tempo, sarà chiusa la corsia di marcia tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia. L’ intervento si svolgerà di notte tra le 21.00 e le 6.00 del mattino e interesserà circa un centinaio di metri di manutenzione dell’asfalto.
Continuano anche i cantieri di manutenzione generale della rete autostradale: da martedì 16 a giovedì 18 novembre, in orario notturno, saranno attivi su tutta la A4 cantieri mobili per la potatura delle siepi centrali. Solo il tratto Redipuglia-Trieste Lisert in direzione Trieste sarà interessato da potature diurne per circa 1,5 km.
Per quanto riguarda i cantieri permanenti sulla rete di competenza, sul Raccordo Gorizia-Villesse, nel tratto compreso tra Gradisca e Gorizia, resta il restringimento delle carreggiate in entrambe le direzioni, mentre, a seguito della chiusura delle rampe di collegamento della rotatoria di Sant’Andrea, i veicoli diretti a Gorizia devono uscire allo svincolo per l’autoporto Sdag. I lavori fanno parte dell’adeguamento a sezione autostradale del Raccordo che da inizio ottobre, stanno interessando la viabilità di accesso alla rotonda di Sant’Andrea.
Sulla A23, permane lo scambio di carreggiata all’uscita del casello di Udine sud in direzione Via Verdi per la costruzione dell’incrocio a livelli sfalsati tra la Strada Provinciale 19 e la tangenziale ovest di Udine