Le immagini dei tifosi direttamente dall’Emirates Stadium per la partita Arsenal Udinese.
Potete inviare le vostre foto a redazione@udine20.it tramite mail o mms
Arsenal – Udinese: Le FOTO da bordocampo
Arsenal – Udinese: Le FOTO da bordocampo
87′ IN CAMPO ABDI Guidolin gioca negli ultimi minuti la carta Abdi: esce Pinzi.
65′ ISLA E ARMERO L’Udinese ci crede: prima Isla con un tiro cross da destra, poi Armero con un sinistro dalla distanza
59′ CAMBIO NELL’UDINESE Guidolin fa uscire Neuton, ed entra Pasquale.
49′ OCCASIONE PER DI NATALE Udinese vicina al pareggio: grande palla di Armero per Di Natale, che conclude a botta sicura ma in scivolata respinge Djourou.
46′ INIZIO IL SECONDO TEMPO Nell’Arsenal entra Djourou al posto di Gibbs
45′ FINISCE IL PRIMO TEMPO: ARSENAL-UDINESE 1-0 un minuto di recupero: decide finora un gol di Walcott in avvio. Ammonito nel finale Gibbs. L’Udinese ha sofferto, ma ha sprecato due grandissime occasioni per pareggiare con Armero e Di Natale.
35′ GUIDOLIN: PIU’ PRESSING l’Udinese prova a prendere le misure per chiudere e ripartire in velocità. Guidolin sta chiedendo ai suoi di essere più corti e più stretti.
26′ OCCASIONE PER ARMERO Udinese sfiora il pareggio con un azione in contropiede di Armero, che dopo una fuga di 50 metri si fa ipnotizzare dal portiere dell’Arsenal Szczesny
12′ TRAVERSA DI DI NATALE Occasionissima per l’Udinese con una punizione da oltre 20 metri di Di Natale che finisce sulla traversa.
10′ GERVINHO FALLISCE IL RADDOPPIO
E’ partito fortissimo l’Arsenal, che tiene sotto pressione la squadra di Guidolin: Gervinho ha fallito da due passi il raddoppio. La reazione friulana in un contropiede di Asamoah, che però non concretizza. Intanto doppio giallo per Walcott e Neuton
4′ GOL DELL’ARSENAL: WALCOTT – 1-0 Colpita a freddo la squadra di Guidolin: iniziativa di Ramsey sulla destra, cross sul primo palo e deviazione vincente di Walcott che beffa Handanovic.
20.30 È la grande notte dell’Udinese, a caccia dell’impresa nel preliminare di Champions League contro l’Arsenal. All’Emirates Stadium Guidolin vuole una squadra senza paura e si affida a Di Natale in avanti e a tanti volti nuovi come Ekstrand, Danilo, Neuton e Badu. I Gunners di Wenger, senza Fabregas appena passato al Barcellona, puntano su Chamakh in avanti, con Walcott, Rosicky e Gervinho alle sue spalle. Seguiamo la partita in tempo reale.