Angela Brescia vince Miss Alpe Adria FVG; in 10 alla finale nazionale di giovedì 13

Doppia vittoria per la goriziana Angela Brescia alla Finale Regionale di Miss Alpe Adria International: è stata lei la più votata dalla giuria e la più votata dal pubblico dell’Auditorium di Gorizia. La diciannovenne isontina, già finalista dell’ultima edizione di Veline, si è quindi aggiudicata non solo la fascia più ambìta della serata (Miss Alpe Adria Fvg), ma anche quella di Miss Claque.

Rappresenteranno con lei il Friuli Venezia Giulia alle Finali Nazionali del concorso (in diretta su Canale Italia giovedì 13 alle ore 21) Linda Ersettigh di Basiliano (Miss Apollonia Smile), Lara Bergamasco di Udine (Linea Sprint), Debora Romano di Basiliano (Miss Dolci di Frontiera), Valentina Zolli di Udine (Miss Optex), Anastasia Vitale di Udine (Miss LiveFvg.com), Jessica Ria di San Giorgio della Richinvelda (Miss Juke Box), Giulia Moreale di Tavagnacco (Miss Anselmi), Kiara Tito di Pordenone (Miss Artefiori) e Pamela Bonesso di Ragogna, entrata di diritto nel gruppo come decima classificata. Per tutte le partecipanti, i graditi prodotti offerti dalla Casa del Miele di Gigi Nardini, omaggi floreali e un costume in ricordo della serata.
Dopo gli applausi per tutte le finaliste e per gli intermezzi di danza della scuola Giselle, la serata ha trovato un lieto dopo-show all’Hotel Internazionale di Gorizia.

Le dieci “fasciate” rappresenteranno quindi la regione alla Finale Nazionale di Miss Alpe Adria, che andrà in onda in diretta il 13 dicembre alle ore 21 su Canale Italia.