Iper, La grande i del Centro Commerciale Città Fiera di Udine esalta la cucina regionale, proponendo per il menù di Natale e Capodanno, piatti che appartengono alla tradizione gastronomica locale: trippa alla friulana e Musetto con Brovada sono solo alcuni esempi della tipicità delle proposte.
Tutte le preparazioni sono cucinate e confezionate direttamente dal reparto gastronomia interno: un team di esperti gastronomi realizza ogni giorno le ricette richieste dai consumatori per garantire freschezza, genuinità e sicurezza dei prodotti.
Iper, La grande i infatti si impegna a valorizzare i prodotti locali, tutti a filiera corta con l’obiettivo di coniugare il gusto per la buona cucina e l’attenzione al benessere e alla sostenibilità. I menù proposti inoltre si ispirano alla tradizione culinaria natalizia nel rispetto della stagionalità delle materie prime.
I menù delle feste possono essere prenotati all’interno del punto vendita nel reparto gastronomia concordando le quantità e i tempi di consegna.
Iper, La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana, con 26 punti vendita, in 7 regioni. Conta circa 7.000 dipendenti e nel 2011 ha registrato un fatturato pari a circa 2 miliardi di euro. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i valori che guidano le scelte Iper, La grande i.