Dopo quattro anni dalla loro ultima esibizione al Perla, venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 22.00, la sala Arena sarà travolta dai ritmi scatenati dei più grandi successi del gruppo come “Tu no”, “Mary”, “Fotoricordo” e dei singoli più recenti tratti dall’ultimo album “Tutto da capo”.
A farla da padroni, saranno i Gemelli Diversi, seguitissimo gruppo italiano di musica hip-hop, rap, funk e R’n’B che fa nuovamente tappa a Nova Gorica.
Grido, Thema, THG e Strano, dopo aver con successo concluso la sessione estiva del “Tutto da capo tour”, concederanno ai propri fan ancora alcune date nei mesi autunnali ed invernali. Oltre ai grandi appuntamenti di Roma (23 novembre) e Milano (2 dicembre), la crew milanese raggiungerà anche Nova Gorica per presentare le canzoni dell’ultimo album, un lavoro che rappresenta un nuovo percorso musicale attraverso sonorità rinnovate ma allo stesso tempo inconfondibili.
Dall’ultimo disco “Tutto da capo”, che per la sua realizzazione ha visto la partecipazione di importanti artisti come J-Ax, Space One, Dj Zak, Ahmed Soultan e Dj Steve Forest, saranno riproposti brani come “Spaghetti Funk Is Dead”, “Per farti sorridere”, “V.A.I.” e “Alla Goccia”, singoli che negli ultimi dodici mesi hanno scalato tutte le classifiche di ascolto radiofoniche.
Non mancheranno gli intramontabili successi che hanno segnato i quindici anni di carriera del gruppo tra cui il pezzo d’esordio “Un attimo ancora”, “Tu no”, “Mary” e “Fotoricordo”, delle vere e proprie hit che sono rimaste nel cuore di un vasto pubblico.