Qualcuno afferma che i “Sadaya Duet” sono la cosa più nuova degli ultimi tempi, in fatto di musica dal vivo nei locali del nostro territorio. Sarà per il loro modo elegante e “fashion” di proporsi, sarà per il repertorio sempre vario o per l’immagine fresca e solare di Sadaya e David, vuoi per la voce importante e possente di lei in un corpicino così minuto, o forse per gli arrangiamenti e i controcanti di lui, musicista eclettico e buon “gestore” degli eventi. Fatto sta che praticamente tutti i pubblici locali che fanno musica live ed anche gli organizzatori di matrimoni e di eventi oggi vogliono i “Sadaya Duet”.
Lei canta, lui suona chitarre, tastiere, cori e cura gli arrangiamenti. I due si completano a vicenda ed ascoltarli e vederli è un autentico piacere.
Il week end in arrivo è per loro pieno di eventi: il primo appuntamento è al “Caffè Longobardo” di Cividale, dove il loro pop dance show è programmato per sabato 25 alle ore 20: dal vivo tutti i pezzi delle Top Fourty radiofoniche. Una serata per ascoltare e ballare le hits pop, dance e R&B del momento, per un paio d’ore di divertimento ad alto ritmo.
Contemporaneamente su Telefriuli andrà in onda il loro spazio Visioni Pop in una puntata di MusiCafè registrata in precedenza allo Show Rondò.
Domenica 26 i Sadaya Duet accompagneranno con la loro musica dagli anni 80 ai 2000 la cena all’Agorà di Campoformido, sulla statale Pontebbana, alle ore 20.
Lunedì 27, allo Swing in via Volontari della Libertà a Udine, per un “intimate pianobar”!