Autovetture a disposizione dei clienti delle strutture ricettive associate a Confcommercio Udine. È il contenuto della convenzione sottoscritta nella sede di Tavagnacco, presenti il presidente di Confcommercio Federalberghi regionale e provinciale di Udine Enrico Guerin, il presidente degli agenti di commercio Massimiliano Pratesi (che ha promosso l’iniziativa sin dalle prime battute), il direttore dell’associazione Lorenzo Mazzolini e Giovanni Zanini, della Carini s.r.l., società che consentirà agli albergatori di Confcommercio Udine il nuovo car sharing totalmente ibrido di autovetture senza conducente a breve termine.
L’intesa prevede che le imprese alberghiere individuino uno o più posti auto al fine di permettere a Carini – che opera attraverso gli accordi con Kinto Italia – di posizionare le auto. «Un’opportunità in più per i nostri associati – sottolineano Pratesi e Guerin –, resa possibile dall’accordo con un partner di assoluta affidabilità».
Confcommercio Udine e Carini, che apporrà il logo dell’associazione su ciascuna autovettura destinata al noleggio consegnata alla struttura ricettiva, si impegnano a promuovere i contenuti della convenzione.