Cosa può fare una coppia di fantasmi quando la loro bella villa nel New England viene comprata da una coppia di newyorkesi alla moda? Pronunciare il suo nome tre volte e assoldare Beetlejuice, un fantasma “bio-esorcista”, per spaventare gli intrusi!
A 35 anni di distanza dalla sua uscita in sala (era il 1988), torna sul grande schermo solo per tre giorni – al Visionario dal 23 al 25 ottobre in versione originale con sottotitoli italiani – BEETLEJUICE, la commedia horror che ha fatto scoprire Tim Burton al grande pubblico, con protagonisti uno strepitoso Michael Keaton, Alec Baldwin, Geena Davis e Winona Ryder.
Un film cult ancora oggi amatissimo e di cui è stato finalmente confermato un sequel: il progetto di Beetlejuice 2 vedrà ancora una volta Tim Burton alla regia e il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder (con la new entry Jenna Ortega, protagonista della serie Wednesday).
La prevendita dei biglietti è già attiva online e presso la cassa del cinema Visionario. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine.