Alla scoperta di Israele. 5 giugno 2019

Alla scoperta di Israele. 5 giugno 2019

Alla scoperta di Israele, piccolo ma stupefacente Paese pieno di contrasti geografici e culturali, dalla modernità ammaliante e con una storia millenaria.

Clara Colitti e Ilenia Tosoratti, dell’agenzia Universi Paralleli, hanno il piacere di invitarti ad una serata dedicata alla scoperta di Israele.

Con i racconti del nostro ospite, il direttore Marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Pietro de Arena, vedrai Israele da una prospettiva diversa, scoprirai un Paese moderno, dinamico, glamour e chic, con i suoi ristoranti stellati e i suoi mercati, le sue cantine e i suoi Kibbutz, in un continuo connubio tra storie e culture diverse uniche nel loro genere.

Ti faremo vivere la vera essenza di questa destinazione e attraverso le varie esperienze che condivideremo ti sentirai non come un semplice turista in vacanza ma come un vero viaggiatore o addirittura un local.

Alla fine della serata avrai un unico desiderio: vivere di persona le bellezze di Israele in un indimenticabile viaggio!!!

Mercoledì 5/06/19, dalle ore 20:00,

presso Lino’s & Co di Udine

via di Prampero Artico, 7

Ingresso Gratuito. Posti limitati

Info@agenziauniversiparalleli.it

___________

Dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore, nel 2006 abbiamo deciso di realizzare la nostra idea: aprire un’agenzia viaggi per la bramosia di scoprire ancora, conoscere e soprattutto far conoscere nuovi universi attraverso la nostra diretta esperienza.. eh sì perché ci piace definirci VIAGGIATRICI prima che imprenditrici!

Conosciamo bene le nostre destinazioni, l’amore per il turismo ci ha portato in vari angoli del mondo e ci ha permesso di acquisire quell’accortezza e quella maturità che mettiamo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio e regalarvi quelle emozioni e quegli scatti fotografici che rimarranno sempre impressi nella vostra memoria. 

La nostra filosofia si basa sulla consulenza che si traduce poi nel cucire su misura quell’abito chiamato comunemente viaggio, ma che alla fine ci sembra più opportuno definire esperienza di vita, bagaglio culturale.