Vi manca l’estate e vi manca Lignano Sabbiadoro, l’abbiamo capito dai tanti video e foto delle vostre vacanze passate nella nostra località che quotidianamente condividete con noi sui social.
E anche voi mancate a Lignano Sabbiadoro, ora più di prima.
Vorremmo vedere il lungomare affollato di persone che passeggiano in queste domeniche che profumano di primavera e i bambini che giocano con la sabbia.
Ma è fondamentale rispettare le disposizioni e rimanere a casa in questo periodo, così che il momento di tornare a vivere e ad animare la nostra spiaggia in sicurezza possa arrivare al più presto.
Andrà tutto bene, ma nel frattempo vogliamo fare qualcosa per sentirvi più vicini, pur rimanendo a casa.
Invitiamo tutti i bambini che amano Lignano (e i grandi che si sentono bambini dentro) a mandarci un disegno che rappresenti il momento più bello della propria vacanza a Lignano Sabbiadoro con l’hastag #coloriAMOlignano.
Qualche esempio?
- sotto l’ombrellone con mamma e papà
- sul trenino con la nonna
- mangiando la pizza nel ristorante preferito
- di quel giorno allo zoo
- in bici nella pineta
LASCIATE SPAZIO ALLA FANTASIA!
Vogliamo creare un album ricco di disegni colorati e allegri e di magici ricordi, che ci aiuti a sentire l’estate più vicina.
Come fare?
I disegni dovranno essere fotografati e pubblicati su Facebook o Instagram taggando i nostri account Lignano Sabbiadoro Beach (Facebook) o @lignanosabbiadoroofficial (Instagram). In alternativa potete inviarceli via messaggio privato sempre agli account menzionati oppure via e-mail a eventi@lignanosabbiadoro.it.
Non scordate di inserire sempre l’hastag #coloriAMOlignano.
Ora tocca a voi!
Mamme, papà, zii, nonni, baby sitter… contiamo su di voi per coinvolgere i bambini in questa semplice iniziativa nell’attesa di rivederci prestissimo.
Passate parola ai vicini di casa, ai vicini di ombrellone, agli amici su Facebook e aiutateci a colorare Lignano!