Autovie Venete: lavori a Gorizia e sulla A4

autovie venete

Area di servizio di Fratta sud: accesso chiuso per lavori di asfaltatura nella notte del 22 ottobre. Nuove modifiche alla viabilità di accesso alla rotonda di Sant’Andrea (Go)

Autovie Venete ha in programma, nei prossimi giorni, una serie di lavori di ripavimentazione del manto autostradale in A4 nel tratto compreso tra Portogruaro e Latisana. Il tratto sarà interessato dall’intervento a partire dalle ore 22.00 di venerdì 22 ottobre fino alle ore 06.00 di lunedì 25 ottobre. Fra Portogruaro e Latisana è situata l’area di servizio di Fratta Sud, il cui accesso sarà chiuso dalle ore 21 di venerdì 22 ottobre alle ore 9 di sabato 23. Durante l’esecuzione dei lavori, la circolazione sarà deviata sulla carreggiata in direzione Venezia e scorrerà a doppio senso di marcia.

Nuove modifiche alla viabilità di accesso alla rotonda di Sant’Andrea (Gorizia), dove proseguono i lavori di adeguamento ad autostrada del raccordo Villesse-Gorizia. Tra le ore 9.00 e le ore 17.00 di giovedì 21 ottobre, i veicoli in arrivo dal Confine di Stato che viaggiano in direzione Villesse, saranno deviati direttamente sulla rotatoria di Sant’Andrea (transitando lungo le rampe) da dove poi potranno proseguire lungo il raccordo.
Lo stesso giorno (giovedì 21 ottobre), tra le ore 20.00 e le ore 24.00, la circolazione per i veicoli che viaggiano da Gorizia verso Villesse, sarà deviata lungo la Strada Regionale 117. Sarà infatti chiuso il tratto compreso tra la rotatoria di Sant’Andrea e lo svincolo di Farra d’Isonzo in direzione Villesse. I lavori non si svolgeranno in caso di maltempo.