Il Piano d’azione per l’energia sostenibile (PAES) ha come finalità la promozione del risparmio energetico, il controllo, l’uso razionale, la produzione e la generazione diffusa di energia con l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili. Opera in conformità e in attuazione della programmazione energetica regionale, nonché della normativa nazionale in materia di energia e pertanto rispetta i contenuti minimi:
- del Piano Energetico Comunale, di cui alla Legge 10/1991 e successive modifiche ed integrazioni;
- del Documento Energetico Comunale (D.E.C.), come previsto dall’art. 4 e art.6 della Legge Regionale 19 del 11 Ottobre 2012.
» Ulteriori informazioni sul PAES
La Giunta comunale di Pordenone, con deliberazione n. 31 del 4 marzo 2016, ha quindi ritenuto di adottare il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e di stabilire in 30 giorni il periodo per la consultazione del piano stesso con possibilità di presentazione di osservazioni. Il documento è consultabile nel sito internet del Comune.
Con il presente avviso il Piano viene pubblicato. Pertanto potrà essere consultato e le osservazioni potranno essere presentate sino al giorno 9 APRILE 2016.
» Consulta i documenti adottati
Le osservazioni dovranno essere presentate all’U.O.C. Opere strategiche, Politiche energetiche, Manutenzioni Impianti, Illuminazione pubblica con una delle seguenti modalità:
- tramite posta certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it;
- tramite posta raccomandata all’indirizzo “Corso Vittorio Emanuele II, 64 – 33170 – Pordenone”;
- consegnate a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Piazzetta Calderari, 1.
Per ulteriori informazioni contattare l’ U.O.C. Opere strategiche, Politiche energetiche, Manutenzioni Impianti, Illuminazione pubblica telefonando a uno dei seguenti numeri 0434/392504 (Ing. Giorgio Boz) – 0434/392438 oppure via email all’indirizzo energia@comune.pordenone.it
Powered by WPeMatico