Capodanno 2011 a Trieste

trieste

Ecco il ricco programma offerto dalla città di Trieste in occasione del 31 dicembre 2010 che vedrà tutti festeggiare in piazza Unità l’arrivo del 2011

31/12 Concerto di Capodanno Teatro Verdi ore 18.00
Concerto che vedra’ protagonista il grande soprano Mariella Devia con un programma che include alcune tra le piu’ belle pagine operistiche. La sua esibizione sarà intercalata da alcuni brani sinfonici affidati all’Orchestra e altri brani popolarissimi con l’intervento del Coro del “Verdi”.

31/12 APPLAUSI al 2011 Teatro Orazio Bobbio Via del Ghirlandaio ore 21.30
Programma della serata:
Ariella Reggio e Gianfranco Saletta in “Avanti Tutta” tratto dalle Maldobrie di Lino Carpintieri e Mariano Faraguna; Caffè Concerto con l’Opera Giocosa del FVG e Marianna Prizzon (Soprano) e Dax Velenich (Tenore) ; Applausi al Nuovo Anno con il coro “Lions Singers” con un repertorio di canzoni di autori vari, da Mozart a Modugno.

31/12 Capodanno con il Circo Acquatico Bellucci Ex Piscine Bianchi ore 21.30
Nuovo spettacolo “Pirati alla ricerca della felicità senza fine” proposto dalla famiglia Bellucci/Medini. Entrando ci si troverà completamente immersi nel mondo dei Pirati, il palcoscenico sarà allestito a forma di grande Veliero contenente bauli, scrigni, barili grandi e piccoli, l’atmosfera viene data dai colori caldi delle candele e candelabri, grandi vele faranno da cornice sia ai lati del palco che sulle torri del circo, altro impatto è la suggestiva cornice che circonda il pubblico dell’arrivo delle navi giganti e lo sfondo dell’oceano.

31/12 Capodanno in Piazza Piazza Unità d’Italia ore 22.00
A partire dalle 22.00 ci sarà un tir attrezzato dell’emittente radiofonica Rtl 102.5. ad accompagnare i cittadini che attenderanno in piazza la mezzanotte e l’immancabile spettacolo pirotecnico arriveranno alcune delle voci e dei dj della Radio. Il Capodanno in piazza Unità d’Italia proseguirà quindi fino all’1.30- 2.00 con musica “da salto” (samba/happy music/revival anni 70/80/90/musica italiana ecc..) fino al momento dei saluti, durante il quale verranno regalati i gadgets di Radio RTL 102.5. La diretta televisiva della festa sarà garantita dall’emittente regionale Telequattro.