Cesare Bovenzi, 23enne di Udine nell’ultima selezione online di Mister Italia si piazza al primo posto tra i Mister Italia Like. Cesare ha 23 anni, è alto 1.85, capelli biondo scuri e occhi azzurri, è del segno dello scorpione. Si definisce determinato, ironico e ribelle. Il suoi due sogni nel cassetto sono diventare un famoso modello e poter lavorare in teatro e nel cinema. I suoi sport preferiti sono il calcio e andare in palestra, i suoi idoli sportivi sono Ronaldo e Neymar. Per quanto riguarda alle sue preferenze musicali ha scelto Vasco Rossi, Mr Rain e Skillet.
Gli altri due Mister Italia Like della settimana sono: il secondo classificato Alessio Santoro 32enne di Barbarano Romano (VT) e il terzo classificato Paolo Viola 27enne di Catania. Per la sezione Mister Italia Web, ovvero i tre concorrenti prescelti dalla giuria tecnica, al primo posto si è piazzato Riccardo Cavenaghi 24enne di Gaggiano (MI), Mister Italia Web 2 classificato è stato eletto Umberto di Natale di Ragusa mentre al terzo posto è risultato Gennaro Lopes 25enne di Napoli. I tre Mister Italia Web accedono direttamente alle fasi finali nazionali che si terranno “in persona” a Lignano Sabbiadoro (UD) a settembre mentre i tre Mister Like per potervi accedere, parteciperanno ad un casting online dove una giuria tecnica sceglierà i concorrenti da ammettere alle fasi nazionali. In attesa della manifestazione di Lignano Sabbiadoro che chiuderà la stagione 2021, dopo lo stop causato dal Covid continuano a svolgersi in alcune regioni le selezioni “live”. Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori male beauty contest mondiali come Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora, vi possono partecipare gratuitamente ragazzi dai 16 ai 33 anni di età.
Per iscriversi possono contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al n° +39.331.8418444 oppure mediante i social di Mister Italia.