Cinema: “A proposito di Davis” 3 Febbraio 2014. Ti regaliamo il biglietto!

Cinema: “A proposito di Davis” 3 Febbraio 2014. Ti regaliamo il biglietto!

A-proposito-di-Davis

Un omaggio esclusivo per i lettori di Udine20.it e Bora.La . Vi offriamo infatti l’opportunità di vedere in anteprima il film “A proposito di Davis“.
L’anteprima è in programma a Udine lunedì 3 Febbraio alle ore 20.30 presso il cinema Centrale (Via Poscolle, 8).
Abbiamo a disposizione 40 inviti per 2 persone. Se siete interessati spedite una mail a manna@bora.la con in oggetto “Davis – Udine”, indicando nella mail anche il nome a cui prenotare gli ingressi (quindi basta un nome per due persone).
Una volta ricevuta la conferma (la manderemo entro venerdì 31 gennaio), basterà recarsi direttamente all’ingresso del cinema col proprio nominativo e la stampa della mail di conferma (o un cellulare su cui sia possibile visualizzarla).

A proposito di Davis il nuovo film di Joel ed Ethan Coen, racconta una settimana nella vita di un giovane cantante folk che si trova davanti a un bivio, mentre cerca faticosamente di farsi strada nel mondo musicale del Greenwich Village del 1961.
Llewyn Davis (Oscar Isaac)—chitarra al seguito, stretto nella sua giacca nel tentativo di difendersi dallo spietato inverno newyorchese —è tormentato da ostacoli che sembrano insormontabili, alcuni dei quali creati da lui stesso. Affidandosi alla generosità di amici e sconosciuti per vivere in città, arrabbattandosi con lavori qualsiasi, Llewyn parte per un viaggio che lo porterà dalle ‘baskethouses’ del Village (i caffè newyorchesi in cui i musicisti vengono pagati dal pubblico con soldi raccolti in un cestino) ad un club deserto di Chicago—un’assurda odissea per un’audizione con un potente impresario musicale—e poi di nuovo indietro a New York.

Interpretato da Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund, A proposito di Davis è scritto e diretto da Joel ed Ethan Coen e prodotto da Scott Rudin, Ethan Coen e Joel Coen. Produttori esecutivi sono Robert Graf, Olivier Courson e Ron Halpern.