Giovedì 27 la riviera friulana di Lignano Sabbiadoro ha ospitato la tappa regionale per il concorso di bellezza di Miss RedCarpet l’unico concorso di bellezza che si svolge durante la Mostra del Cinema di Venezia al Lido di Venezia, la selezione si è svolta presso l’ufficio 13 Lido City.
Un numeroso pubblico ha assistito alla selezione dove ben 14 ragazze sono giunte da tutta le regione per aggiudicarsi l’accesso alla finale regionale del concorso. La Nujè Academy come sempre si è occupata in modo attento e preciso del total look delle ragazze curando il make-up e le acconciature.
Dopo le consuete sfilate in casual, abiti eleganti e costume la giuria si è fermata davanti alla bellezza di Cler 19 anni di Trieste che si è aggiudicata sia il titolo di Miss Red Carpet Lignano che l’accesso alla finale del di Miss Nujè. La giuria ha assegnato gli altri titoli ad altre bellissime partecipanti: Giada 19 anni di Ronchis (Miss Amemaia), Serena 18 anni di Latisana (Miss Envie), Marina 20 anni di Coseano (Miss Raywell), Beatrice 16 anni di Trieste (Miss Paradise Beachwear), Anna 18 anni di Udine (Miss Bagatto) e Francesca 19 anni di Udine (Miss Rodaro).