Best in Travel ha inserito le zone vitivinicole del Friuli Venezia Giulia tra le 10 regioni al mondo da visitare nel 2016. Un ottimo motivo per scoprire questa destinazione, ma non l’unico: la nostra guida te ne suggerisce molti altri. Ancora per oggi è in download gratuito! Cosa aspettate, in pochi secondi potrete ricevere gratuitamente la guida del FVG in formato elettronico.
Sono presenti le bellezze della Regione in circa 330 pagine e in tutte e quattro le stagioni, dal mare estivo ai sentieri di montagna in primavera, passando per i colori dei rilievi collinari in autunno e le cime innevate nei mesi più freddi.
“Il Friuli Venezia Giulia è una delle regioni più misteriose d’Italia ed è una terra tutta da riscoprire. La notizia è che c’è vita a oriente: cento chilometri oltre la Serenissima comincia un mondo intero da esplorare in prima persona.” Luigi Farrauto, autore Lonely Planet.
Ricordati, infine, che questa promozione speciale è valida solo fino al 18 settembre 2016
Esperienze straordinarie
Personalizza il tuo viaggio
Scelte d’autore
Itinerari nella regione
Sport e attività all’aperto
Mangiare e bere in Friuli Venezia Giulia
La guide comprende: Pianificare il viaggio; Trieste e il Carso; Gorizia, il Collio e l’Isonzo; Mare e Laguna; Udine e dintorni; Pordenone, Magredi e le Valli Pordenonesi, Conoscere il Friuli Venezia Giulia.
Per scaricare la guida cliccate sull’immagine DOWNLOAD GRATUITO qui sotto