Barack Obama e Mitt Romney. Elezioni USA 2012. Vi proponiamo alcuni canali per poter seguire in diretta i risultati dello scrutinio
QUI LO SPOGLIO MINUTO PER MINUTO
Da qui si possono seguire in tempo reale i LIVE TWEET #ELECTION2012
Rai Uno appuntamento principale sarà quello di Porta a Porta alle 23.15, che proseguirà per tutta la notte in una vera martona. Bruno Vespa e i suoi inviati da New York, Chicago e Washington ci terranno aggiornati sui risultati dei seggi per una nottata intera, fino al passaggio di testimone in favore di Uno Mattina, che continuerà quanto iniziato.
Rai Due mercoledì 7 novembre che, teoricamente (salvo ricorsi e ritardi principalmente causati dall’uragano Sandy) dovrebbe comunicare i risultati finali. Alle 10, infatti, andrà in onda TG2 Insieme con uno speciale Elezioni americane.
Rai Tre Ballarò, in prima serata. si occuperà di seguire, anche se indirettamente, la situazione dell’Election Day. Fabio Volo in Volo in diretta commenterà punto per punto i risultati delle elezioni americane con tono ironico.
La7 Enrico Mentana Speciale TgLa7 – La notte Americana, Obama – Romney, che inizierà alle 23.55, preceduto dal documentario Presidenziali americane di Andrea Salvadore. La diretta con Mentana durerà tutta la notte, fino ai risultati finali.
TGCom 24, RaiNews 24 e Sky TG24 per tutto il giorno e, soprattutto per tutta la sera, a partire dalle ore 22 e dalle ore 23, informazioni, aggiornamenti e speciali sull’Election Day.