Grande appuntamento sarà quello di venerdì 26 luglio con il rock pop dissacrante di Elio e Le Storie Tese, protagonisti sul palco dellaSpiaggia Costa Azzurra di Grado con il nuovo “Tour Biango” che segue la pubblicazione del fortunato “Album Biango”, ultimo capitolo musicale della luminosa carriera di questa band per un evento che vede la collaborazione artistica di Azalea Promotion ed è inserito nel pacchetto Music&Live, la speciale promozione realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto in omaggio (per informazioni www.musicandlive.it).
Saranno tante le sorprese della serata (apertura porte alle 20 e 30) a cominciare dalle 21 con il warm up dj set di Massimo Rossini, che scalderà il pubblico in attesa dell’esibizione di Elio e compagni, prevista alle 22. A chiudere in bellezza un altro grande ospite, Nikki, direttamente dal programma Tropical Pizza di Radio Deejay, che con il suo dj set farà ballare il pubblico fino a tarda notte.
I Biglietti (prezzo unico a 20 Euro più d.d.p) sono ancora disponibili nei punti vendita Azalea Promotion e sul circuito www.ticketone.it e saranno in vendita anche prima del concerto alle casse della Spiaggia Costa Azzurra a partire dalle 20. Tutto il programma completo di Sound of Waves consultabile al sito www.soundofwaves.it.
Elio e le Storie Tese questa sera a Grado.
Scopri tutte le info sul concerto: http://tinyurl.com/elio-grado
Dal nostro canale Youtube un salto nel passato. Vi proponiamo l’esibizione a Udine nell’estate 2003 http://tinyurl.com/elio2003
Qui le foto del concerto alla Beach Arena di Lignano nel 2011 http://tinyurl.com/elio-lignano