Due giornate di spettacolo per Fiorello in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Tanti i temi trattati, dagli immancabili riferimenti all’attualità, fino alle note di costume dei nostri giorni. Oltre 2 ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis. Non sono mancate le sorprese per il pubblico in platea che è diventata parte “attiva” dello spettacolo. Rosario Fiorello interagisce, così, con gli spettatori, in un flusso continuo di fuori programma.
Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia», Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino,lanciati a «Fuori Programma» su Radio Uno, Fiorello ha giocato tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni.
In Friuli, quindi, un ritorno tanto atteso che anche a Udine ha già registrato il tutto esaurito.
Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.
UDINELORADELROSARIO..
Pubblicato da Fiorello su Mercoledì 16 marzo 2016
Teatro Giovanni da UdineLoradelrosario
Pubblicato da Fiorello su Martedì 15 marzo 2016