Francesca Fioretti ha deciso di tornare sui suoi passi. L’ex gieffina su un eventuale servizio fotografico senza veli era stata chiara dichiarando, a gran voce, di non volersi mai spogliare. Ma forse, complice la temperatura di questa torrida estate 2011, Francesca ci ripensa e offre il suo strabiliante corpo all’obiettivo dei fotografi di Playboy. In fondo si tratta pur sempre di una delle riviste più lette dagli uomini, mica di un semplice calendario!
Dopo Sarah Nile, un’altra ex gieffina finisce sulla copertina di Playboy. Certo lo stravolgimento di fronte potrebbe confondere i suoi sostenitori ma Francesca Fioretti ci tiene a mettere l’argomento in chiaro: “Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico“. Senza veli sì ma non troppo. Con questa formula la gieffina più bella di tutti i tempi metti a tacere le eventuali critiche attraverso il social network più famoso al mondo. Stiamo ovviamente parlando di Facebook.
In fondo Francesca è napoletana e la rivista non poteva scegliere personaggio più adatto per rappresentare Partenope, la sirena che fondò il capoluogo campano. Un nuovo inizio per restare sempre sulla cresta dell’onda. Impossibile resistere al richiamo del mare e a quello dei flash dei fotografi.