ore 9.00 incontro presso l’Hotel Willy in Via Bariglaria 164 a Gemona del Friuli. Il branco farà una passeggiata nella borgata di Ospedaletto di Gemona per visitare la piccola Chiesetta di Ognissanti, dove si possono ammirare gli affreschi venuti alla luce dopo il sisma che nel 1976 colpì il Friuli e che risalgono al XIV e XV secolo, per raggiungere il Fiume Tagliamento. Qui verranno presentate le specie ittiche del fiume da “Go Fisching” Scuola di Pesca a Mosca. Seguirà poi la visita al Mulino Cocconi, Museo dell’arte molitoria, dove sono custodite due macchine, una a palmenti d’inizio Ottocento, l’altra a cilindri in ghisa del Novecento, oltre un interessante campionario di oggetti e attrezzi utilizzati un tempo nell’attività di macinazione. Possibilità anche di pranzare in compagnia presso l’Hotel Willy a Gemona (euro 15,00 bevande escluse, necessaria prenotazione).
Modalità di iscrizione
Il Dog Walking si svolge con la partecipazione di almeno 5 CANI; Le iscrizioni devono avvenire entro le ore 19.00 di mercoledì 1. giugno, telefonando a: • ASD Cinofila “Lupo Nero” – Dog Walker Club – Daniela Castellani cell. 334 8614190 • Ufficio IAT Pro Glemona Gemona del Friuli tel. 0432 981441
Mai partecipato ad un dog walking? Vuoi provare? E’ possibile fare una PRIMA ESPERIENZA DOG WALKING (senza obbligo di tesseramento ASD Cinofila “Lupo Nero”)
Come partecipare
E’ semplice: diventa socio dell’ASD Cinofila “Lupo Nero” affiliata UISP! La tessera annuale ha un costo di euro 20,00 ed include anche la copertura assicurativa.
ESTATE 2016: Contributo di partecipazione per ogni Dog Walking per l’estate 2016 € 5,00 a coppia (cane e proprietario) + eventuale accompagnatore. Gratis per bambini fino a 12 anni accompagnati da un adulto.