Monologhi ispirati all’attualità e nuovi personaggi: “Panariello non esiste” approda sul palco del Palasport Carnera di Udine
Dopo il grande successo di pubblico e critica registrato nelle tappe di Roma, Firenze, Padova, Brescia, Milano e Torino, mercoledì 9 febbraio il nuovo e atteso show di GIORGIO PANARIELLO, “Panariello Non esiste”, và in scena al Palasport Carnera di Udine, con inizio alle ore 21:00.
L’appuntamento udinese organizzato da Azalea Promotion in collaborazione con il Comune di Udine seguirà l’esibizione al Politeama Rossetti di Trieste, prevista per martedì 8 febbraio.
Il celebre comico toscano riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Silvano, uno di quegli uomini che non hanno molto da fare e passano il loro tempo seduti davanti al bar e Luingi, il finto maestro di ballo latino-americano che prende spunto proprio dal proliferare di questi insegnanti che non hanno propriamente tutti origini straniere, sono altre novità di questo attesissimo spettacolo.
Lo showman sta lavorando da un anno a “Panariello Non Esiste” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria), spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento.
GIORGIO PANARIELLO ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.
I biglietti, prezzi da 25 a 40 euro, per la tappa udinese del nuovo tour di GIORGIO PANARIELLO sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Box Office e dalle ore 19:00 di mercoledì 9 febbraio saranno acquistabili anche alla cassa del Palasport Carnera.