Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai casting di selezione per il “Grado Fashion Master” originale iniziativa, organizzata dal Comune di Grado e coordinata dall’agenzia “modashow.it” in programma il 18, 19 e 20 agosto al Parco delle Rose di Grado (Go).
Il “Fashion Master” è il frutto di una felice intuizione di Paola Rizzotti e dello staff dell’agenzia “modashow.it” ed ha lo scopo di fornire, gratuitamente, una preparazione di base a modelle e modelli emergenti (età compresa tra i 16 ed i 27 anni) e comprende un corso di portamento, tecniche di sfilata, coreografia, posa fotografica.
I corsi saranno tenuti da esperti del settore che hanno già avuto esperienze di insegnamento.
“Il Grado Fashion Master, dichiara Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it”, offre una seria opportunità a tutti coloro che hanno i requisiti ed aspirano a lavorare nella moda dando loro l’occasione di apprendere quelle nozioni di base indispensabili che si perfezioneranno poi con le esperienze professionali che potranno avere in futuro. Il master sarà gratuito, aggiunge la Rizzotti, grazie al sostegno del Comune di Grado”.
Il “Grado Fashion Master” si svolgerà dal 18 al 20 agosto (orario diurno) al Parco delle Rose ed i partecipanti del corso saranno anche protagonisti, affiancati da alcune modelle, della sfilata “1950/’60 & ’70 Show – Moda e Musica degli anni ’50, ’60 e ‘70”.
La partecipazione al “master” è a numero chiuso e per parteciparvi è necessario superare un casting fotografico.
Gli interessati dovranno inviare una foto primo piano ed una figura intera entro le ore 12.00 di giovedì 17 agosto a info@modashow.it
Per informazioni telefonare al numero: 393.3352362.
Posted inEVENTI