Grande Fratello 11: anticipazioni sui concorrenti

grande gratello

Lunedì 18 ottobre inizia il reality più famoso di sempre: il Grande Fratello debutterà con la prima puntata della sua undicesima stagione. La Marcuzzi viene riconfermata per il sesto anno consecutivo alla conduzione del reality, durante la prima puntata presenterà i 16 concorrenti che sono:

Il Cavaliere dell’ordine di Malta, il sosia di Keanu Reeves, Sarah la lesbica dichiarata, l’ex seminarista ed il figlio del camorrista, notizia dell’ultima ora. Questi sembrano essere cinque concorrenti ‘quasi sicuri’ dei sedici che vedremo in gara. Si vocifera anche che non ci sarà alcuna maggiorata in questa edizione del GF11, ipotesi però giudicata da tutti molto remota.

Sulla prima puntata c’è anche un’altra conferma certa: è ufficiale la commemorazione di Pietro Taricone, concorrente della prima edizione del Grande Fratello salito tristemente agli onori di cronaca due mesi fa perché deceduto in un incidente di paracadutismo.

Altro dato certo è che ai primi eliminati subentrerà un concorrente del casting online, novità di quest’anno introdotta da Mediaset per aprire il televoto già da molto prima della trasmissione. Favorito del sito grandefratellocasting sembra essere “Raffaele Falco”, concorrente obeso (ben 140kg di ciccia) che ha fatto una solenne promessa: fatemi entrare nella casa del Grande Fratello e perderò 30kg! Quest’intento sembra essere stato molto apprezzato dagli internauti che hanno accordato a Falco le preferenze necessarie a salire primo in classifica.

Tutte le voci troveranno conferma (o smentita!) il 18 Ottobre. E’ infatti questa la data (anticipata, inizialmente doveva essere il 25) in cui la prima puntata del Grande Fratello 11 andrà in onda. In questa data i concorrenti percorreranno la proverbiale passerella (rimossa nelle precedenti edizioni ed ora ripristinata) che li condurrà nella casa più spiata d’Italia. L’obbiettivo comune sarà di permanere per tutti i 180? 210? 240? giorni di trasmissione. Non è infatti ancora ben chiara la durata, inizialmente si parlava di cinque mesi, ma anche l’anno scorso si era detto che avremmo avuto un GF lunghissimo, poi stroncato in realtà di due mesi a trasmissioni già cominciate.