TUTTO PUO’ CAMBIARE racconta come un incontro casuale e inaspettato possa riaccendere i sogni e le speranze. Così, sulle note di una musica magica ed emozionante due vite si intrecciano e disegnano insieme il loro nuovo destino.Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto.
Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Gretta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un’estate newyorchese.
L’anteprima sarà in programma il prossimo mercoledì 8 Ottobre alle ore 20.30 c/o le seguenti multisala:
THE SPACE CINEMA PRADAMANO (UDINE)
30 inviti ognuno dei quali validi per 2 persone, per un totale di n. 60 posti
THE SPACE CINEMA TRIESTE
50 inviti ognuno dei quali validi per 2 persone, per un totale di n. 100 posti
CINEMA AMBASCIATORI TRIESTE
50 inviti ognuno dei quali validi per 2 persone, per un totale di n. 100 posti
CINEMA VISIONARIO UDINE
50 inviti ognuno dei quali validi per 2 persone, per un totale di n. 100 posti
UCI CINEMAS VILLESSE (Villesse – GO)
25 inviti ognuno dei quali validi per 2 persone, per un totale di n. 50 posti
Per la prenotazione è sufficiente mandare una mail a manna@bora.la con in oggetto “Tutto può cambiare – the space pradamano/the space trieste/ambasciatori trieste/visionario udine/uci villesse” (a seconda del cinema prescelto), indicando nella mail anche il nome a cui prenotare gli ingressi (quindi basta un nome per due persone) e il cinema prescelto.
Una volta ricevuta la conferma (la manderemo entro lunedì 6 ottobre), basterà recarsi direttamente all’ingresso del cinema col proprio nominativo e la stampa della mail di conferma (o un cellulare su cui sia possibile visualizzarla).
Iniziativo in collaborazione con Bora.la