Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Sicilia lunedì 24 gennaio passeranno in zona arancione.
Lo ha deciso il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale
In zona arancione le consumazioni al banco e al tavolo nei bar e nei ristoranti, sia all’aperto che al chiuso sono consentite a chi è in possesso del Green pass rafforzato
Per utilizzare gli impianti di risalita nei poli sciistici servirà avere il Green pass ( non basta la versione base)
Dal 20 gennaio l’accesso agli esercizi che offrono servizi alla persona è consentito solo se in possesso di Green pass base e con Green pass rafforzato.
Nei giorni festivi e prefestivi l’accesso ai negozi dei centri commerciali è consentito solo a chi ha il Green pass rafforzato. Accesso consentito a tutti per gli alimentari, edicole, librerie, farmacie e tabacchi all’interno del centro commerciale.
Per allenarsi in palestra e nelle piscine serve il Green pass rafforzato.
Chi non è in possesso del Green pass può potrà uscire dal proprio comune di residenza, se non per motivi di lavoro, salute, o per raggiungere i servizi non disponibili nel proprio comune. Sempre consentiti per tutti gli spostamenti all’interno del proprio comune.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TELEGRAM. Il nostro canale si chiama @udine20 Cliccando su questo link verrete automaticamente collegati https://telegram.me/udine20