Il Laboratorio di animazione per bambini Portamincentro aperto nel periodo natalizio a Udine

Il Laboratorio di animazione per bambini Portamincentro aperto nel periodo natalizio a Udine

portami-in-centro

A Natale il Portami in Centro, il servizio di animazione e custodia per l’infanzia del Comune di Udine gestito dalla Cooperativa Aracon, prevede delle aperture straordinarie, pensate per venire incontro alle esigenze di un periodo intenso e indaffarato come quello natalizio.
Portamincentro è un laboratorio di animazione per l’infanzia nel Centro Storico di Udine indirizzato alle famiglie che visitano il centro città e necessitano di affidare temporaneamente i bambini dai 3 ai 12 anni a persone esperte e competenti che li coinvolgono in attività creative, divertenti ed educative.

Le aperture previste per tutto il periodo saranno:

ogni venerdì, sabato e domenica dalle 16.00 alle 19.30
8 e 21 dicembre dalle 16.00 alle 19.30
22 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30
23 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 20.00
24 dicembre dalle 16.00 alle 20.00

I bambini dai 3 ai 12 anni, affidati agli educatori, potranno divertirsi con laboratori, giochi e attività in tema aspettando il Natale

Ha l’obiettivo di facilitare l’accesso e la frequentazione del centro storico da parte dei cittadini valorizzando anche la qualità del tempo che i bambini potranno trascorrere esprimendo liberamente la propria creatività e fantasia apprendendo nuove cose attraverso originali tecniche imparando anche lavorare in gruppo rispettandosi.

Il servizio è a due passi da porta Manin che rappresenta l’ingresso nel centro culturale e artistico di Udine dove anche chi entra per acquisti o commissioni ha il piacere di camminare tra palazzi storici, di fruire delle risorse culturali e ora ha anche l’opportunità di coinvolgere i cittadini e gli ospiti più giovani in attività divertenti ed educative.

Si trova in via Vittorio Veneto n. 14
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 348 6668058 oppure visitare la pagina Facebook Portami in centro.