È on air dalla mezzanotte del 1°novembre il nuovo videoclip dei 4 Roses con un concept creativo realizzato da professionisti della comunicazione 100% Made in FVG.
Protagonisti del videoclip promosso su digital e social sono il quartetto d’archi composto da Anna Tulissi, Marianna Bouzhar Tolazzi, Saroja Maria Rossi, Giuditta Marcolin e i musicisti Alessio Domini e Andrea Di Doi. Il gruppo, attivo sui social, ha deciso di rinnovare la sua comunicazione attraverso un nuovo video da pubblicare in occasione di Halloween.
Il videoclip ideato e diretto da Matteo Rosarelli, prodotto da BackFilm Productions di Gian Pietro Nadalutti e Romans Film Production di Alex Romanello è caratterizzato da uno storytelling emozionale, elegante e coinvolgente: nel percorso che conduce l’invocatrice verso il ruolo scelto per il suo rituale, attraverso la spettacolare scenografia creata dal castello di Cergneu, questa in seguito dà il via ad un requiem musicale che attira a se gli spiriti e della terra e di 3 rose, che poi si uniscono a lei in un medley incalzante e con un finale a sorpresa.
Il valore dell’opera è fortemente rafforzato dal make-up/hairsylist e costumi di John Jeimar Pena, che, lavorando a quattro mani con il regista Matteo Rosarelli, ha creato uno stile unico ed elegante per tutti i protagonisti del videoclip. Chiudono la “rosa” dei professionisti il dronista Luca Poiana e il fotografo di backstage Riccardo Modena.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Nimis, all’Associazione Cergnedum, alla comunità montana delle Valli del Torre e del Natisone che ha concesso spazi e possibilità di poter usare la location del castello di Cergneu per questo video e all’addestratore Giuseppe Cassini per la fantastica performance del suo corvo imperiale “Homar”.