Lunedì 17 settembre alle 17.30, nello showroom della Moroso, in via Nazionale 60, a Tavagnacco, ci sarà la presentazione alla stampa della stagione 2018/19 del Tavagnacco calcio femminile.
Un appuntamento organizzato per svelare le novità della stagione: le nuove maglie, i nuovi sponsor, il nuovo staff tecnico. Il campionato comincerà il 22 settembre (il Tavagnacco esordirà in casa contro l’Orobica Bergamo), con la compagine gialloblu iscritta per il 18esimo anno consecutivo nella massima serie del calcio femminile.
Alla presentazione interverranno il presidente del Tavagnacco Roberto Moroso, il vicepresidente Domenico Bonanni, l’allenatore Marco Rossi, il direttore sportivo Vincenzo Zangrando, alcune giocatrici e i rappresentanti degli sponsor che hanno scelto di appoggiare il progetto gialloblu.
Seguiranno un brindisi e (per chi avrà piacere di fermarsi) la presentazione della squadra e del vivaio del Tavagnacco, con l’intervento delle calciatrici della Primavera, delle Giovanissime e delle Esordienti.