Ilenia Pastorelli : la scheda, foto, video. Grande Fratello 12

ilenia pastorelli

Ilenia Pastorelli, modella romana di 25 anni estramamente autoironica. La bella ragazza mora studia giurisprudenza e sfila in passerella per passione. Una ragazza che farà sicuramente girare la testa agli uomini dentro e fuori della casa. Spigliata e autoironica, dotata di un grande senso dell’umorismo che condisce ogni suo discorso e la spontaneità che non le manca miste ovviamente alla sua indiscutibile bellezza e alla sua avvenenza.
Dice che ha conosciuto molti uomini nella sua vita, ma mai quelli giusti. Dichiara di essere stata da sempre sfortunata con il sesso opposto. Ha raccontato in modo tragicomico del rapporto pessimo che aveva con la madre dell’ex fidanzato, classico “cocco di mamma”, che persino dopo aver acquistato casa ha voluto dedicare un angolo dell’appartamento alla sua “mammina”.

Alessia Marcuzzi ha dichiarato di aver visto in lei un vero maschiaccio che non bada a formalità signorili e che preferisce trascurare tante convenzioni. “Molto uomo inside”, dice.

Durante il provino ha raccontato con simpatia tutte le vicissitudini amorose della sua vita, sebbene si descriva come timida e taciturna. Ma, a dire il vero, davanti alla telecamera non ha dato affatto quest’impressione. Il suo è stato un racconto che si è caratterizzato per il forte tratto ironico, suo principale punto di forza. Ha anche raccontato di avere delle “fisse allucinanti”, un aspetto che è peggiore soltanto nel padre. Ha bisogno infatti, prima di andare a dormire, di controllare rigorosamente tutte le persiane della casa, di chiudere la manopola del gas e di eseguire controlli analoghi, manie che le procurano perfino ansia durante la notte, mentre dorme, costringendola a svegliarsi, alzarsi e a correre di nuovo a controllare. Racconta poi che ogni volta che andava in bagno doveva pulire minuziosamente il water con l’alcool e spesso intratteneva diverbi accesi con la nuora per motivi insulsi, come il caso di una bottiglia tappata in modo sbagliato.