“Intime apparenze”, alla Casa delle Donne giovedì 14 inaugura la mostra di Olga Danelone

Spazio nuovamente all’arte alla Casa delle Donne del Comune di Udine. Giovedì 14 gennaio alle 18, infatti, aprirà i battenti negli spazi di via Pradamano 21 la mostra “Intime apparenze” di Olga Danelone, artista friulana con all’attivo numerose esposizioni in tutta Italia.
La mostra, curata dal Dars, Comitato friulano Donna Arte Ricerca Sperimentazione, resterà aperta fino al 6 febbraio e, in occasione dell’apertura, verrà presentata, oltre che dall’assessora alle Pari Opportunità, Cinzia Del Torre, dalla scrittrice Marina Giovannelli, che introdurrà le ultime espressioni di un percorso complesso e stimolante.
Durante l’esposizione, due incontri, il 22 gennaio e il 5 febbraio, suggeriranno poi ulteriori riflessioni sulle proposte figurative dell’artista.
La segreteria della Casa delle Donne, lo ricordiamo, è aperta il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 19 e, su richiesta, è anche possibile usufruire di un servizio di babyparking inviando una email all’indirizzo casadelledonne@comune.udine.it