Sabato 22 settembre 2012, prenderà vita uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Il mega-concerto organizzato in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia, Italia Loves Emilia, si terrà a Campovolo a partire dalle ore 20.00. Saliranno sul palco 13 artisti italiani di primissimo piano, che saranno nello specifico Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, I Nomadi, Renato Zero e Zucchero. Laura Pausini, inizialmente nel gruppo, ha dovuto rinunciare a causa della sua gravidanza, che le impone un periodo di massimo riposo. Tutti gli incassi derivanti da questo evento saranno devoluti in beneficenza, incluso il cachet degli artisti, i proventi ricavati dai diritti tv e radiofonici ecc.
Saranno circa 150.000 persone domani a seguire il concerto live a Campovolo, tutti quelli che hanno acquistato il biglietto al prezzo di 25 euro. Un fiume in piena, a cui vi potrete aggiungere anche voi da casa contribuendo alla nobile causa. Italia Loves Emilia sarà trasmesso infatti anche in diretta tv in esclusiva su Sky Primafila (canale 351), in modalità pay per view al prezzo di 10 euro (anche questi saranno devoluti a scopo benefico). La diretta partirà dalle ore 20.00, e potrà essere seguita anche in replica domenica 23 settembre.
clicca per guardare la diretta dal sito di radio deejay o da quello di radio 105
Infine un’altra “chicca”. Per l’occasione, è nato il network Radio Loves Emilia, composto da Radio 105, Radio 101, Radio Bruno, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Monte Carlo, RDS, RTL 102.5 e Virgin Radio. Tutte queste emittenti domani trasmetteranno le emozioni live del concerto a reti unificate.
Sul palco 14 cantanti:
Biagio Antonacci
Claudio Baglioni
Elisa
Tiziano Ferro
Giorgia
Lorenzo Jovanotti
Litfiba
Fiorella Mannoia
Negramaro
Nomadi
Laura Pausini
Renato Zero
Zucchero
Sky loves Emilia – Concerto esclusivo live
Sky
è orgogliosa di comunicare che si schiera a sostegno dell’iniziativa benefica “Italia loves Emilia”, che vede impegnati i piu’ grandi artisti della musica italiana in favore delle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa primavera.
Sarà Sky, infatti, l’unico a trasmettere in diretta il grande concerto benefico Italia loves Emilia in programma dalle 20.00 il 22 settembre a Campovolo, fortemente voluto dai più grandi artisti italiani per sostenere la popolazione emiliana vittima del sisma dello scorso maggio.
La diretta di Sky avverrà sul canale Sky PrimaFila 351 in HD e permetterà a tutti i suoi abbonati di sentirsi “parte attiva” in una causa che sta a cuore a tutti gli italiani ed, allo stesso tempo, di godere di uno spettacolo unico e irripetibile, moltiplicando la forza di coinvolgimento dell’iniziativa nella raccolta dei fondi.
Il costo dell’evento sarà di 10,00 € (sarà possibile acquistarlo e vederlo anche in replica dal 23 settembre) e tutto il ricavato sarà totalmente devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate
Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero si esibiranno sul palco, con momenti di backstage e interviste.
Acquistalo ora tramite web. Clicca qui!
Potrai acquistarlo anche tramite:
- Telefono: chiama 199 100 200 e segui la voce registrata che ti chiederà il tuo numero della tua Smart Card
- SMS: manda un messaggio al 340 4311111 con il seguente messaggio
PPV (spazio) numero della Smart Card (spazio) 200600 - Telecomando: premi il tasto Primafila del tuo telecomando e seleziona la locandina del concerto nella sezione Eventi