Katy Perry lancia il suo profumo felino Meow!

katy-perry-meow

La popstar, con un look insolitamente classico, presenta a Los Angeles «Meow!», il suo ultimo profumo con packaging a forma di gatto.

Los Angeles, California. Katy Perry appare al centro commerciale The Grove su di un tram old style per presentare il suo ultimo profumo Meow!. Inconsueta la location, inconsueto lo style della popstar, in un abito classico, inconsueto il suo arrivo.

La pop star è arrivata al centro commerciale salutando i fan dal tetto di un vecchio tram americano. Mario Lopez ha presentato l’evento in cui Katy si è concessa al pubblico rispondendo alle domande e firmando autografi. Oltre alle caratteristiche del suo profumo la cantate ha parlato del prossimo album e dei continui esperimenti con i suoi capelli.

Creato dal profumiere Givaudan Meow! concede all’olfatto note di mandarino, pera, gelsomino e gardenia arricchite da aromi di ambra, vaniglia, legno di sandalo e muschio. Una fragranza felina sia nel nome che nel packaging dato che la confezione ha la forma di un gatto color rosa pallido.

Per scegliere il nome da dare al nuovo profumo, Katy ha ben pensato di chiedere su Twitter consiglio ai suoi fan, i quali hanno inondato la pagina della cantante con migliaia di nomi. La scelta finale della Perry è ricaduta sulla parola onomatopeica “Meow” che ricorda il miagolio dei gatti.

In merito alla nuova fragranza Katy Perry ha dichiarato: “Il mio primo profumo era più floreale, questo invece è più ‘commestibile’”, alludendo alle note di pera e vaniglia che contraddistinguono Meow!. Katy ha poi aggiunto: “Ascoltando una canzone, questa ti riporta a quel momento, a quella persona, o a un determinato momento della tua vita. La stessa cosa succede con l’olfatto”.

about_meow

katy-perry-purr-profumo

meow-profumo-katy-perry